Copritazze cuoriciose per San Valentino

Buon lunedì amiche creative!

Sapete vero che sabato sarà San Valentino?
Avete pensato a qualcosa di speciale per il vostro innamorato?

Io sono 15 anni che festeggio San Valentino e mi sono sempre dedicata a fare un dolce, dei biscotti, preparare una cenetta di quelle come si deve dall’antipasto al dolce, realizzare qualche regalo speciale. Mica che vada matta per questa festa ma è un modo come un altro per poter dare sfogo alla creatività e avere la scusa buona per realizzare progetti speciali.

Quest’anno ho fatto due copritazza a crochet per lei e per lui nei classici colori del bianco e del rosso.

Ho aggiunto un bel bottone rivestito in stoffa con colore a contrasto per la chiusura e ho ricamato un cuoricino sul davanti a punto catenella.
Buona settimana creativa e ricca di amore!
Mary

Share

12 commenti su “Copritazze cuoriciose per San Valentino”

  1. Vorrei essere brava come te con il crochet, sono bellissime! Io ho fatto delle cosette coi bambini per il papà, speriamo gradisca l'impegno!😜. Un abbraccio Mary, a presto!

  2. Si può sempre imparare e a te la manualità non manca di certo Valeria. Sono curiosa di vedere che cosa hai creato di bello. Oh mamma! Mi hai appena fatto venire in mente che presto ci saranno anche i papà da accontentare!!! Devo mettermi all'opera ;-P

  3. Grazie Gloria. Non sono ancora una brava fotografa ma sto studiando per migliorare, ora che ho perfino una macchina fotografica come si deve con un po' di pratica spero di ottenere buoni risultati per mostrare al meglio le mie creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.