Piantina sospesa con i gusci di cocco – DIY

Buongiorno!
Come è iniziata la vostra settimana?
Io ho avuto parecchio da fare negli ultimi giorni e le giornate sono abbastanza piene di impegni.
L’inizio dell’asilo è andato bene ma adesso facciamo i conti con la voglia di dormire al mattino e i primi freddi che ti fanno ritardare il momento della discesa dal letto.
Oggi vi mostro un’altra idea di recupero dei gusci delle noci di cocco. Qui potete trovare la prima proposta di riciclo che ho già postato.

A chi non piacciono le piantine grasse? Solitamente sopravvivono anche a chi ha il pollice nero, perchè sono molto resistenti e hanno bisogno di poche cure.
Ultimamente sul web vengono proposte molte composizioni di piante “sospese”, così ho creato questo vaso con il guscio del cocco per ospitare una piccola piantina (non solo piante grasse!).

Eccovi il DIY della piantina sospesa per realizzare la vostra pianta sospesa.
E’ davvero di semplice esecuzione e non necessita d tante spiegazioni. Se avete dubbi o chiarimenti non esitate a scrivermi.

Non ho finito: non siete pratiche di arnesi come trapani e avvitatori o non li avete in casa o il marito non vi aiuta in una faccenda così banale? Niente paura, venerdì posto un’altra idea per realizzare la pianta sospesa senza dover fare i buchi. Stay tuned!

Mary

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *