Summer gift party: una ghirlanda girandolina per festeggiare l’estate

Buongiorno!

Oggi non lavoro e mi posso dedicare tutto il giorno (o quasi) alle mie passioni.
Vi presento il party esclusivo organizzato da Antonella del Blog a Cavolo e Lisa di PiccoleCose handmade. Un fantastico summer gift party per festeggiare l’estate in un modo tutto creativo.
Il tema del party (perchè ogni party che si rispetti ne ha uno) era “Festa Estiva” e la richiesta era di realizzare una ghirlanda super estiva.

Questa è la mia “ghirlanda girandolina“: tante girandole colorate che girano al soffio rinfrescante del vento nelle calde giornate estive.

Le girandole sono sono realizzate in stoffa a tinta unita e a pois con un piccolo bottone al centro. Semplicissime da fare, le girandole portano sempre allegria e sembrano sempre in movimento, quindi direi che sono perfette per un party estivo.

Che ne dite, vi piace la ghirlanda girandolina per festeggiare l’arrivo dell’estate?

Non ci rimane che aspettare il 3 giugno per l’estrazione e sapere quale sarà la nostra compagna creativa con a quale fare lo scambio di ghirlanda.

Buon lunedì!
Mary
Share

6 commenti su “Summer gift party: una ghirlanda girandolina per festeggiare l’estate”

  1. Grazie Squitty. Hai ragione, non c'è cosa più estiva. Ci sono così tante iniziative che alle volte non riesco a seguirne più di qualche una, e purtroppo spesso mi va di mente…troppi pensieri, troppe cose da fare e poco tempo per voler far tutto.
    Grazie mille per la proposta, sei sempre gentile.

  2. Ma quanto sono belle Mary! Colorate, spiritose e al tempo stesso raffinate! Una bellissima idea per dare personalità ed allegria ali party estivi! Un abbraccio <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *