Anno nuovo, blog nuovo!

Mentre la maggior parte delle blogger che conosco hanno già pubblicato un post dedicato ai buoni propositi del nuovo anno, io arrivo in un secondo tempo con le novità, perchè nelle scorse settimane ero occupata a sistemare e progettare un sacco di cose (tra queste anche i buoni propositi!).
Ecco che con il 2015 mi sono fatta rifare la nuova veste del blog
Mi sono affidata alla brava e pazientissima Simona di La Creative Room che è riuscita a tradurre graficamente le mie richieste. Pensate che Simona è stata la mia prima follower ed ha lasciato lei il primo commento al blog. Che strane coincidenze!

Il tutto doveva essere pronto per dicembre ma abbiamo avuto degli intoppi lungo la strada e abbiamo posticipato la pubblicazione. Ma ci siamo arrivate, dovrò fare ancora qualche aggiustatina qua e là, inserire qualche dettaglio un accessorio abbellisce un abito .

Che ne dite, vi piace?

Io devo ancora ambientarmi 🙂

Un grande grazie a Simona per il suo lavoro e un caro saluto a tutte voi che mi seguite.

Buon fine settimana

Mary

Share

16 commenti su “Anno nuovo, blog nuovo!”

  1. La partecipazione al Blog Lab ha sicuramente dato il suo contributo maggiore. E poi vedi i blog bellissimi e curatissimi delle tue amiche creative e cerchi di prendere spunto da qualsiasi parte per migliorare il tuo.

  2. Ma che bello! Graficamente pulito, fresco, semplice… proprio come piace a me!
    Quasi non ti riconoscevo nella nuova foto!!! Anche io ho nei nuovi propositi quello di dare una rinfrescata alla grafica del mio blog… quando trovo un secondo di tempo!!! Ciao Eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.