La candela nel guscio: DIY con il cocco

Oggi un piccolo regalo DIY di fine estate!
Chi non ha degli avanzi di cera messi da parte, dei rimasugli di qualche candela? 
Eccovi una semplice idea di recupero per realizzare delle candele usando i gusci delle noci di cocco gustato durante le calde giornate d’estate.

Il mio angolino zen è pronto, ora accendo la candela, l’incenso e mi godo un po’ di relax.

Vi è piaciuto?

Buon  weekend e ci rileggiamo la prossima settimana per il prossimo DIY con i gusci di cocco.

NOTA: Mi sono anche impegnata nella grafica per rendere il tutorial un po’ più carino visivamente. Lo so che non ci vuole tanto, ma da una principiante penso che il tentativo possa andare bene, che ne dite?

Share

12 commenti su “La candela nel guscio: DIY con il cocco”

  1. Adoro le candele e adesso che l'estate è finita e la notte arriva prima la sera, in casa mi piace proprio accenderle.
    Ma hai creato con le candele o eri immersa in un bagno profumato circondata dalle candele?? No, perchè, cambia la storia!

  2. Felice di averti dato uno spunto utile. Se non hai noci di cocco sul sito della Opitec ci sono dei gusci simili di diverso materiale che puoi usare al loro posto (questo fine settimana hai anche degli sconti). Altrimenti potresti vedere se in una fioreria tra i fiori secchi hanno qualcosa che ci assomiglia.

  3. Molto carina come idea, brava Mary!
    Pensa che anni fa mi avevano regalato una candela similare, fatta però con il guscio di cocco più esterno, non questo che contiene la polpa. Non credo però si possa reperire facilmente, a meno di non farsi un viaggetto in un'isola tropicale.

  4. Brava Mary! Mi sono persa i tuoi ultimi tutorial e devo dire che mi piacciono tanto! Le foto sono importanti e si vede l'impegno e lo studio, la grafica, la precisione, complimenti davvero!

  5. Però, si potrebbe andare in perlustrazione su un'isola tropicale, in questo periodo ci andrei volentieri!
    Sai che non so dove si potrebbero trovare, io avevo reperti storici di…parecchi anni fa!

  6. Wow che grande emozione la tua visita! Sono molto molto felice che tu sia passata a farmi visita, e non ti dico per la segnalazione del tutorial. Il tuo sito è sempre ricco di idee e proposte per tutti i gusti.
    Grazie mille <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.