Estate, voglia pazza di anguria

Quando si pensa all’estate, alla calda estate, si associa molto spesso una bella immagine di onde scroscianti del mare, un leggero vento fresco, bibite piene di cubetti di ghiaccio e tanta, tanta frutta fresca.
Il frutto simbolo dell’estate e che sta spopolando sul web in tutte le forme è sicuramente l’anguria!
Ecco la mia interpretazione in versione portamonete o qualsiasi altro oggetto uno abbia da metterci dentro e da portare con se.

L’esterno è realizzato all’uncinetto con lane acriliche acquistate da Ilaria di IDA Yarn Shop (bellissime e in tantissimi colori), ed è uguale da entrambe le parti con tanti semini luccicanti.

Per l’interno ho preferito cucire una fodera, mi sembra più rifinita e permette di trattenere meglio anche le piccole cose all’interno, che altrimenti potrebbero uscire dalle maglie.

Vi piace?
Bene, perchè sto progettando altri frutti per una colorata macedonia estiva.

Mary
Share

15 commenti su “Estate, voglia pazza di anguria”

  1. Ma che belloooooooo!!!! complimenti davvero!!! Ops….scusami….."ciao!!io sono Wanda!". Sto imparando solo ora a fare oggetti carini con l'uncinetto…soprattutto per mio figlio 🙂 :)…. Perché non metti il passo passo di questo lavoretto nell'app di Carlottina? Così anche le persone "meno brave" come me,che stanno imparando,possono realizzarlo. Carlottina la trovi sul suo sito MyCandyCountry.

  2. Ma che belloooooooo!!!! complimenti davvero!!! Ops….scusami….."ciao!!io sono Wanda!". Sto imparando solo ora a fare oggetti carini con l'uncinetto…soprattutto per mio figlio 🙂 :)…. Perché non metti il passo passo di questo lavoretto nell'app di Carlottina? Così anche le persone "meno brave" come me,che stanno imparando,possono realizzarlo. Carlottina la trovi sul suo sito MyCandyCountry.

  3. Grazie Giulia! Eh be, la fodera ci voleva. Ti potrà sembrare strano ma quest'anno non ho assaggiato neanche un pezzettino di anguria, non ne vado matta, ma nelle calde giornate è un toccasana.

  4. Ciao!
    Ho risposto nel post del kiwi invece di qua, ma in ogni caso…hai visto che ce l'ho fatta ad inserirlo in raccolta? Avevo solo bisogno di tempo!
    Grazie a te e alle comari per la disponibilità.

  5. Benvenuta Wanda! e mille grazie.
    Sai che questi sono stati dei progetti realizzati senza schema (o almeno ce l'avevo solo in testa) con l'idea di farne uno da pubblicare.
    Accolgo volentieri la tua idea e cercherò di fare lo schema e darvi indicazioni su come farli.
    A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.