Fiori profumabiancheria

In questo periodo ce l’ho un po’ con i fiori, me li ritrovo senza pensarci in tanti lavori che faccio.

Ecco qui dei profumabiancheria a forma di FIORE nei colori dell’arcobaleno, o quasi, visto che ne manca uno. Si, mi sono accorta che la variazione di toni era gradevole ma che l’arcobaleno ne ha uno che io non ho messo. Come dimenticarsi del verde!

Vorrà dire che rimedierò con qualche acquisto nella prossima giornata di shopping per rimpinguare le mie scorte di feltro e accessori.

Se vuoi copiare l’idea per fare qualche regalo ho scritto un post con il tutorial per realizzare questi fiori profuma-biancheria. Troverai anche lo schema stampabile da scaricare gratis!

Share

13 commenti su “Fiori profumabiancheria”

  1. Hai visto Anna! Mi fa piacere ricevere le tue visite, perchè è anche grazie a te se ho scoperto il BlogLab e ti ho perfino "usata" per i miei compiti ^.^! Ti racconterò…intanto continuo a seguirti e ispirarmi.

  2. Infatti poi ho comprato la big shot ma le fustelle non si possono personalizzare e quindi si ricorre al fai da te con le classiche forbici e tanta pazienza. Non è stato poi così difficile, penso di farci un tutorial così vi spiego qualche trucchetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.