I miei post sono meno frequenti rispetto al solito perchè sono “occupata” con il corso del BlogLab, ma qualcosina ho voglia di pubblicarla.
Oggi vi mostro un paio di biglietti realizzati per due coppie di amici che si sono appena sposate.
In questa prima versione ho perfino riciclato una vecchia bomboniera, avete presente quelle piccole scatolette portaconfetti che fanno a finire nel cestino o nel camino?, ecco, io ho pensato di darle ancora una possibilità di vita e l’ho ritagliata per fare i vestitini degli sposini ^-^ !
La seconda versione, invece, è un pochino più seria e raffinata.
Buona settimana.
Mary
Ciao Mariangela, bellissimi questi biglietti, ottimo riutilizzo per la scatolina! Curiosa di sapere del corso di BlogLab, interessantissimo! Buono studio e buon we 😉
Accidenti, sapessi quante ne ho buttate di quelle scatoline!!
Del resto, nel mio caso è anche inutile conservare, visto che a casa mia poi non si trova mai nulla…ma soprattutto non ho 2 mani come le tue che trasformano in oro tutto ciò che toccano!!
Buono studio! Ora vado anch'io a fare i compiti che qui non c'è mica da scherzare! Hai notato come ci bacchettano queste maestre appena qualcuna sgarra?? 😉
Ciao!il corso è molto interessante,questo we saremo impegnate a fare i compiti a casa ^_^ buon fine settimana anche a te.
Dovevamo conoscerci prima!be,nemmeno io che accumulo un sacco di cose poi riesco a trovare tutto 🙂
Le maestre sono brave,pensa che mi sono beccata la più pignola,ma ne sono contenta perché sono anch'io così 😉
Buoni compiti anche a te e buon fine settimana.