Il 23 e 24 settembre ho partecipato all’evento tanto atteso di Creativi in rete, due giorni dedicati a tutti i creativi con lo scopo di migliorare la propria presenza online e fare network.

Ero molto emozionata e agitata ancora prima di partire da casa, sono arrivata in ritardo al Lingotto a causa delle coincidenze nel viaggio, ho percorso la fiera di corsa diretta alla sala conferenze, sono entrata, mi sono seduta e non mi sono più alzata.
![]() |
Le amiche creative |
Il venerdì mattina invece era dedicato al racconto delle esperienze delle rappresentanti di svariati gruppi dedicati al fare rete. E’ stato un momento di apertura e condivisione da parte delle relatrici della propria esperienza e della propria storia personale, mentre in sala eravamo li tutte in ascolto e ammirazione dei risultati raggiunti, delle difficoltà incontrate e degli scogli superati. Sì, perchè ti senti meno sola quando sai che altre persone hanno vissuto o vivono le tue stesse paure, dubbi, gioie e dolori, così diventa importante condividere le proprie esperienze affinchè si posano divulgare sane conoscenze.
Quello che mi ha colpita maggiormente è il punto di partenza delle relatrici che sono salite sul palco, perchè in qualche modo, sono tutte unite da eventi legati alla loro vita di donna e mamma che le hanno spinte a cercare qualcosa che le realizzasse e a condividere il loro saper fare coinvolgendo altre donne.
Un’altra cosa che ho apprezzato è che tutte queste persone che per noi “principianti” sono delle Guru in realtà sono delle semplici donne come noi, ho respirato veramente aria di casa, ho riso e mi sono divertita.
![]() |
Le goodie bag di Creativi in rete |
![]() |
Il Nano |
Una saluto speciale va alla mia compagna di viaggio Sara di Stelle Gemelle con la quale ho condiviso due giorni davvero interessanti, pieni di chiacchiere, confidenze e pensieri.
Che bello Mary, sono contenta per te 😀
Ciao Sandra. È stata davvero una bellissima esperienza, è sempre bello trovarsi con chi condivide una passione comune. Magari la prossima ci troviamo insieme 🙂