Novità primaverili nella bottega

Buongiorno care amiche.

Buon pesce d’aprile!
Quello che vi racconto però è serio.

Mi sembra passata un’eternità dall’ultimo post, ma sono stata presissima da un sacco di cose nell’ultimo periodo, soprattutto dal mio lavoro  qualche nottata insonne per la piccola di casa.
Non ho nemmeno avuto il temo di abbellire casa con le decorazioni pasquali, che di solito faccio sempre. Anzi, si, gli ovetti di cioccolata li ho messi fuori e marito e bimba hanno già provveduto a fare parecchi assaggi!

Partiamo subito con il raccontarvi brevemente del corso che ho frequentato alla Colibrì Academy per imparare a vendere i prodotti handmade in un negozio on line.
Tre maestre eccezionali, preparate e disponibili. Ho trovato nel gruppo dedicato delle compagne motivate, curiose e disposte a confrontarsi su molti aspetti e rispondere a molti dubbi.
Questo corso si è concluso con un gran bel compitone finale che ci ha viste tutte prese come alla consegna delle verifiche a scuola, tra preparare le creazioni,  allestire logo shooting,  preparare le descrizioni e studiare tutto ciò che serve per gestire il negozio.

La novità, grazie proprio a questo corso,  è l’apertura dello shop on line, forse avrete già notato la bella immagine qui a destra che vi porta direttamente al mio negozietto. Al momento in vetrina ci sono solo tre creazioni, ma presto ne troverete di altre.

Sono davvero felice di questo piccolo traguardo. Ho impatato anche un sacco di cose nuove che piano piano cercherò di mettere in pratica.

Per oggi è tutto, ci rileggiamo in settimana per gli auguri di Pasqua. 

Vi auguro una buona giornata. 
Mary
Share

8 commenti su “Novità primaverili nella bottega”

  1. Brava Mary! So quanto lavoro c'è dietro e devo dire che sei stata proprio brava! I tuoi prodotti poi lo sai già che li adoro e piano piano lo shop si arricchirà di cose sempre nuove e bellissime! Complimenti cara compagna e nuova amica, un abbraccio, Valeria

  2. Ciao Laura. Grazie. Uno dei piccoli obiettivi del 2015 è stato raggiunto, ora bisognerà lavorare per mantenerlo!
    In questo periodo sono molto occupata, è un po' che non passo da te (come da tante altre). Ora vado a vedere cosa hai fatto di bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.